Hjc Rpha 11 Red Bull Austin GP

Risparmia 5%
902,41 € 949,90 €
Tasse incluse
HJC-181221-MC21

  • > Omologazione ECE-2206
  • > Omologazione FIM
  • > Venduto con visiera: TRASPARENTE

DISPONIBILE DA FEBBRAIO 2022

Taglia
Quantità

L'RPHA 11 è stato progettato e sviluppato dopo diversi anni di sforzi mirati e feedback cruciali da parte dei migliori atleti di classe mondiale in MotoGP. Gli ingegneri di HJC hanno lavorato per creare un casco da corsa che è veramente degno dei migliori circuiti di gara in tutto il mondo. L'RPHA 1 è lo stesso modello utilizzato dagli atleti di classe mondiale di HJC, sia in MotoGP che nel WorldSBK, e HJC è pronto a lanciarlo finalmente in piena produzione con l'omologazione FIM (FRHPhe-01) - la certificazione di sicurezza.
Il casco RPHA 1 Racing Helmet è omologato secondo gli standard FIM Racing e la nuova normativa ECE 22.06.
La visiera hj-35 predisposta per pinlock fornisce il 99% di protezione uv, rivestimento antigraffio, doppio sistema di chiusura
Tear-off a strappo installati
Il nuovo sistema di attacco visiera semplificato permette una sostituzione semplice e sicura della visiera senza supporti tecnici
Pinlock 120 incluso.
I materiali di rinforzo, tra cui Carbon e Carbon-Glass Hybrid fabric, forniscono una maggiore resistenza agli urti per un casco più confortevole e leggero.
HJC I caschi sono testati sia in laboratorio che nella "vita reale" per soddisfare i più alti standard di qualità. HJC è una delle pochissime aziende produttrici di caschi dotate di un proprio laboratorio all'avanguardia nella galleria del vento per testare l'aerodinamica, la ventilazione, il rumore e altro ancora. Il laboratorio di prova della galleria del vento HJC misura le forze dell'aria in una varietà di condizioni di guida per migliorare le prestazioni del casco.
Il tessuto antibatterico avanzato fornisce una migliore traspirazione e un'asciugatura rapida. Interno rimovibile. Le scanalature per gli occhiali possono ospitare i motociclisti che portano gli occhiali.
HJC 's caschi, insieme con la nostra tecnologia, hanno aggiunto esperienza nella progettazione dei caschi da gara MotoGP per avere la migliore tecnologia in aerodinamica e ventilazione e settori correlati. HJC's caschi forniscono i caschi più ariosi sul mercato. Prova le migliori prestazioni con il tuo casco HJC.
EMERGENCY KIT: Kit di emergenza (Cheek Pads) per un salvataggio rapido e sicuro in una situazione di emergenza. DOPPIO ANELLO A D SISTEMA DI SOSTITUZIONE DELLO SCHIELLO RAPID FIRE™: un sistema di cricchetto dello scudo semplice e sicuro fornisce una rimozione ultra rapida e senza attrezzi e un'installazione per operazioni efficienti.
La garanzia è applicabile ai difetti del produttore per un massimo di 5 anni dalla data di acquisto, o 7 anni dalla data di produzione. (la prima delle due).

Riferimenti Specifici

Recensioni

Recensisci questo prodotto

Hjc Rpha 11 Red Bull Austin GP

  • > Omologazione ECE-2206
  • > Omologazione FIM
  • > Venduto con visiera: TRASPARENTE

DISPONIBILE DA FEBBRAIO 2022

Recensisci questo prodotto

16 altri prodotti della stessa categoria:

HAI TROVATO LO STESSO PRODOTTO AD UN PREZZO MIGLIORE?

Segnalacelo su WhatsApp al  331 6488234 indicandoci il codice prodotto

e sicuramente riusciremo ad accontentarti con un prezzo MIGLIORE